ENDU è il partner che YOUNG SPORT E CULTURA COMMUNITY  ha scelto per la gestione delle iscrizioni relative agli eventi sportivi 2019 tra le quali la prima edizione di BEFAN RUN , un simpativa passeggiata di 3 km adatta a tutti, oltre alla 7a edizione della ormai nota RAINBOW YOUNG RUN che si terra a Maggio 2019.
ENDU ha come missione quella di aggregare servizi digitali che siano a beneficio degli sportivi, ma anche  degli organizzatori di eventi, dei brand e degli altri soggetti interessati al mercato e ai valori degli sport di riferimento, una missione ben sintetizzata dal claim PEOPLE, EVENTS, LIFESTYLE. In ENDU ogni evento, ogni sportivo, ogni società sportiva ha a disposizione un proprio spazio interattivo con molteplici funzioni.
Engagigo srl, con sede a Parma e Predazzo (TN), è una società nata nel 2016 e iscritta nel registro delle start-up innovative, che ha sviluppato ENDU, il nuovo sport network per la comunicazione e la condivisione di informazioni, servizi ed esperienze dedicato all’endurance e all’outdoor: running e trail running, ciclismo e MTB, triathlon e nuoto, sport invernali. Il progetto è rivolto a tutti gli stakeholder: praticanti (amatori, professionisti, turisti), fan e famiglie, società sportive, organizzatori di eventi, brand e agenzie, località turistiche, sponsor e media, aziende e professionisti del settore.
Nel suo primo anno di vita ENDU ha gestito oltre 1.400 eventi sportivi e oltre 1 milione di risultati di gara. Ad oggi può contare su un database esclusivo di oltre 350.000 mila atleti, profilati per disciplina sportiva, area geografica, dati anagrafici.
E le novità per il 2019 sono appena all’inizio….STAY TUNED
android, app, apple, people, rainbow young run, rassegna stampa, run4fun, RYR, sito, sponsor, sport, verona, young, youngsportculturacommunity
Articolo precedente
Hai bisogno di un Sito o un App come il nostro?
Articolo successivo
Battista Merisio videomaker che filma con la testa e con il cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up