Due mesi. Sessanta giorni. Millequattrocentoquaranta minuti.
Inizia ufficialmente oggi, lunedì 14 marzo, il conto alla rovescia per il via dell’edizione 23 della Lessinia Legend, storica manifestazione di Mountain Bike che per quest’anno partirà da San Martino Buon Albergo.
L’evento sarà organizzato dalla XC Verona in collaborazione con la Young Sport Cultura Community.
Tra le tante novità dell’edizione 2022 senza dubbio spicca l’ingresso tra i main sponsor del Gruppo AGSM AIM.
Il Gruppo AGSM AIM si occupa di produzione e distribuzione di energia elettrica e calore, distribuzione di gas, illuminazione pubblica artistica, gestione energetica degli edifici, servizi di telecomunicazioni e fibra ottica, servizi di igiene ambientale, sosta e manutenzione del patrimonio comunale.

Il presidente AGSM AIM Avv. Stefano Casali spiega: “AGSM AIM” è da sempre legata al mondo dello sport; di fatto l’energia è il motore dello sport e, soprattutto, la prima forma di energia è proprio quella dell’atleta. L’energia che ci piace è quella nuova, pulita, come quella impiegata nello sport. La Lessinia Legend, storico evento veronese dedicato agli amanti della MTB, racchiude tutti questi valori e quindi, AGSM AIM non potevo non accogliere con entusiasmo la richiesta di collaborazione. Un evento di grande fascino che permetterà, inoltre, di far conoscere la nostra terra e gli affascinanti paesaggi della Lessinia, in tutto il mondo”.

Sviluppo sostenibile, tutela dell’ambiente e attenzione alle esigenze della clientela sono i principi guida dell’approccio di AGSM AIM. La missione del Gruppo consiste nell’impegno al raggiungimento di risultati economici ed operativi che consentano la produzione e la distribuzione di valore aggiunto, garantendo nel contempo il rispetto delle diverse esigenze del territorio.
La multiutility fornisce servizi essenziali e ad elevato valore aggiunto per il cittadino e per lo sviluppo delle imprese, degli enti e delle istituzioni del territorio. Il Gruppo ha l’obiettivo di incrementare significativamente gli investimenti con l’obiettivo di generare benefici diretti per i territori serviti, migliorare la qualità del servizio offerto ai cittadini e rispondere con efficacia alle sfide che attendono il settore dei servizi di utilità pubblica.
AGSM AIM è un Gruppo a capitale interamente pubblico (61,2% Comune di Verona, 38,8% Comune di Vicenza) da 1,2 miliardi di euro di ricavi, 120 milioni di margine operativo lordo (dati di Bilancio 2020) e oltre 2.000 dipendenti.

AGSM AIM: nuova energia per una nuova Lessinia Legend!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up