DOG YOUNG RUN 1A EDIZIONE Cane e uomo, passeggiata a 6 zampe

Correre con gli amici è la cosa più bella che c’è per i runner: farlo con degli amici particolari, i più fedeli, quelli a quattro zampe, è un’esperienza ancor più curiosa e divertente.

La vita di città ha complicato parecchio il rapporto tra uomo e cane: meno tempo da condividere, poche aree verdi da esplorare. Andare a correre insieme diventa un’occasione per riscoprire una dimensione di vita più sana, a misura di uomo e di cane. Muoversi e fare attività sono bisogni primari per il cane, ma la semplice uscita dedicata ad espletare i bisogni fisiologici non è abbastanza a soddisfare questa necessità. Correre insieme trasforma la solita passeggiata in un momento di gioco e divertimento, che unisce e rinsalda il nostro legame.

LA Dog Young Run 4Km vi permetterà di vivere una giornata indimenticabile con il vostro amico a 4 zampe. Una bellissima passeggiata , che all’evenienza può anche essere corsa a livello non agonistico.

Il prossimo 8 settembre  il Parco Olimpia “Ugo Pozzan” in Borgo della Vittoria a San Martino Buon Albergo, sarà protagonista di una vera e propria festa dedicata al migliore amico dell’uomo: un’occasione per assaporare il piacere di una corsa in libertà, per trascorrere insieme una giornata all’aria aperta e soprattutto per prendersi cura della salute del proprio cane, attraverso un momento di allegria, di confronto e di condivisione nello sport.

L’iscrizione è aperta a tutti coloro che vogliano partecipare con il proprio cane. E’ aperta a cani di tutte le taglie e tutte le razze in buona salute e ai loro padroni. Il percorso, breve e non impegnativo, rende la manifestazione adatta a tutti e offre l’opportunità di trascorrere del tempo all’aria aperta facendo della sana attività fisica non agonistica.

Dove e quando

  • San Martino Buon Albergo – Vr  (ritrovo)Centro Sportivo Parco Olimpia ” Ugo Pozzan”
  • Via Divisione Acqui
    Date: Domenica 08 settembre 2019
    Ora inizio: 10:00

Iscrizioni Aperte presso

adolescenza, cane, people, pets, primavera, rainbow young run, run4fun, RYR, sport, verona, young, youngsportculturacommunity
Articolo precedente
20 marzo 2019 Equinozio di primavera, Festival Holi in India
Articolo successivo
Natale Young 2019 Annata di risultati e valori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up