RAINBOW YOUNG RUN 2K19: Apertura iscrizioni il 9 Marzo con Giorgia Biondani

Una manciata di giorni all’apertura iscrizioni della 7a edizione della Rainbow Young Run a San Martino Buon Albergo, in programma il 25 Maggio 2019.

La Rainbow Young Run di San Martino Buon Albergo non si ferma – mai – ricominciando a camminare verso la settima edizione di un evento entusiasmante che avrà luogo il 25 maggio 2019.

Si potrà correre o camminare, ma di fatto la RYR altro non è che un pretesto per prendere parte a un evento insolito e veramente speciale. A passo libero con 2 percorsi da 4 e 7 km a scelta. Adatta a tutti dai 3 anni in su. Sono graditi anche i vostri amici a “4 zampe”. Potrete iscrivervi singolarmente o in TEAM. 

Durante il percorso i corridori incontreranno delle “zone di colore” dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali .
E’ un’occasione per far conoscere il nostro territorio, che è ricco di punti attrattivi da un punto di vista di turismo visitazionale. Un momento importante di aggregazione e un viatico per trascorrere dei momenti spensierati e in allegria in un bellissimo contesto.

Sabato 9 marzo , dalle 10 alle 18,30 presso il Centro Commerciale Le Corti Venete, inizieranno le iscrizioni. Sarà con noi anche Giorgia Biondani, giovane promessa del nuoto scaligero,  testimonial per l’edizione 2019. Ai primi 300 iscritti del giorno sarà consegnato un bellissimo gadget di Decathlon Italia.

Non perderti la 7a edizione della Rainbow Young Run ! Perché ? Perché ci si colora la giornata ! Perché ci si diverte in mezzo alla natura! Perché si incontrano persone positive ! E perché … si ! Ci sta! Ci piacciono le persone positive …quelle con un anima colorata!!!

Invita i tuoi amici a non perdere la prossima Rainbow ! Are you ready?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up