Tra i partner che, ad oggi, hanno aderito al progetto YOUNG CARD, l’iniziativa promossa da Young Sport & Cultura, c’è MANDRAGOLA – L’ERBORESTERIA DI SAN MARTINO BUON ALBERGO.

Nata nel 1995 a San Martino Buon Albergo, Mandragola si presenta come piccola erboristeria di quartiere, gestita con competenza e passione dalla dott.ssa Anna Maria Tumiatti, farmacista con esperienza ventennale nell’azienda di famiglia, e da suo marito Antonio Ianni, consulente e informatore scientifico per le più rinomate aziende farmaceutiche europee.

Nel 2006 diventa la prima parafarmacia a presentarsi nel panorama veronese, coniugando la grande esperienza e rigore maturato e professato nella medicina naturale con il rigore necessario nella scelta del farmaco.

“Per noi il benessere e la salute del Cliente” – spiega la dott.ssaAnna Maria Tumiatti – “prevalgono sul profitto, per questo motivo, selezioniamo solo le migliori materie prime, i migliori prodotti, poi formulazioni nate man mano dall’esperienza e dalle conoscenze”.

“Abbiamo deciso di aderire alla Young Card” – conclude la dott.ssa Tumiatti – “perchè la reputiamo una iniziativa meritevole di attenzione. Un’iniziativa molto interessate per noi esercenti e per i clienti. Un modo molto intelligente per mettere in ‘rete’ le realtà del territorio e per creare occasioni interessanti per tutti. Scaricate l’app YOUNG SPORT VERONA, registratevi e… venite a trovarci!”.

MANDRAGOLA – L’ERBORESTERIA DI SAN MARTINO BUON ALBERGO si trova in Via Sant’Antonio 1, a San Martino Buon Albergo (Vr). Per informazioni potete visitare il sito https://mandragoras.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up