New entry ‘preziosa’ per la YOUNG CARD promossa dalla Young Sport & Cultura Cummunity.
Si tratta della Gioielleria Nicolis di San Martino Buon Albergo, da trent’anni un punto di riferimento a Verona nel mondo dell’orologeria e dei monili di pregio per uomo e per donna.
“Siamo cresciuti nel tempo” – spiega il titolare Davide Nicolis – “scegliendo e proponendo ai nostri clienti orologi, gioielli e diamanti di assoluta qualità, stile e prestigio delle aziende più importanti presenti sul mercato italiano. Abbiamo seguito e consigliato nell’acquisto un notevole numero di clienti che si dichiarano soddisfatti della nostra professionalità”.

L’esperienza e la passione maturata dalla famiglia Nicolis nell’ambito degli  orologi di lusso, di tendenza, di design è evidenziata nella lista degli orologi selezionati e trattati.
Una vasta gamma di modelli presenti nel negozio ‘fisico’  e on-line, sul sito www.gioiellerianicolis.it

“Anche noi della Gioielleria Nicolis” – evidenzia Davide – “abbiamo aderito all’iniziativa Young Card perché crediamo possa essere un ottimo veicolo per promuovere la nostra attività e per fare ‘rete’ sul territorio. Spero questa iniziativa possa avere molto successo; noi da parte nostra faremo il massimo affinché questo possa succedere. Vi aspettiamo in gioielleria per scoprire le nostre promozioni e per… conoscersi!

La Gioielleria Nicolis si trova in Piazza del Popolo 5 a San Martino B.A (VR).
Per info: www.gioiellerianicolis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up