Iniziata la WINTERLEAGUE per il SAN MARTINO BASEBALL

Domenica 17 gennaio nella splendida cornice del PalaTrento si è giocata la prima giornata della Winter League categoria Allievi ( Under 14 ) , campionato italiano Indoor di baseball .

La formazione del SAN MARTINO JUNIOR , detentrice del titolo nazionale 2015 ha affrontato in gara uno i padroni di casa del CUS Trento vincendo 7 a 3 un incontro tutt’altro che scontato . In gara due la formazione allenata da Stefano Burato e Moreno Vinco si è imposta sul Padova, la cui prima squadra milita nel massimo campionato di baseball italiano chiamato IBL ( Italian Baseball League ) per 13 a 3 .

In virtù di questi risultati i sammartinesi accedono alla finale interregionale che si giocherà sempre a Trento domenica 31 Gennaio affrontando in semifinale il Pool 77 Bolzano e, in caso di vittoria, giocheranno la finale con la vincente tra Brescia e Vicenza .

Il girone veneto della Winter League categoria Ragazzi ( under 12 ) invece si giocherà il 17, 21 e 28 febbraio a San Martino B.A , e vedrà la partecipazione di otto squadre provenienti da Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige . Di questo evento daremo ulteriori notizie in prossimità della manifestazione

baseball, people, rainbow young run, San martino Junior Baseball & Softball, sport, verona, word, young, youngsportculturacommunity
Articolo precedente
YOUR WORD….YOUR WORLD
Articolo successivo
L’IMPORTANZA DELL’UNITA’ CORPO MENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up