La Young Card diventa ‘international’ grazie a Language Center, centro studi di lingua e informatica di San Martino Buon Albergo.
Dal 2006 Language Center ha aiutato tantissimi studenti, adulti, ragazzi, bambini, aziende e professionisti.

“L’esperienza acquisita in numerosi anni di insegnamento, la nostra professionalità e l’altissima preparazione dei nostri docenti “- spiega la Managing Director Mariela Inostroza – “hanno permesso lo studio di corsi diversificati e mirati, per soddisfare ogni esigenza di chi si affida a noi per una formazione di alto profilo. In questo modo offriamo corsi di lingue straniere con insegnanti madrelingua, individuali o di gruppo, specifici o generali, per adulti, ragazzi, bambini, professionisti e aziende: inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo, polacco, cinese, giapponese, tailandese, italiano e molte altre”.

“La nostra offerta” – prosegue Mariela Inostroza – “prevede inoltre la formazione in ambito informatico, offrendo differenti soluzioni di corsi su misura a privati, professionisti e aziende: informatica, web desing, web marketing, cad 2d/3d, solidworks e molti altri. Tra i molteplici servizi proposti per le aziende offriamo inoltre la disponibilità del nostro personale qualificato per servizi di traduzione e interpretariato”.

Language Center è partner del Consorzio Young Sport e Cultura Community di San Martino Buon Albergo, attraverso l’adesione al progetto Young Card: presentando la propria card virtuale, la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% rispetto alle normali tariffe.

Language Center si trova in Via Archimede 10 a San Martino Buon Albergo.
Per info: www.languagecenter.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up