Proseguono le affiliazioni al progetto promosso dalle Young Sport & Cultura Cummunity che coinvolge le aziende del territorio sammartinese.
Anche Calesse Viaggi ha detto ‘sì’ al progetto offrendo agli utilizzatori dell’app YOUNG SPORT VERONA e quindi della YOUNG CARD scontistiche speciali su prenotazioni di pacchetti turistici e viaggi.

“Calesse Viaggi” – spiega la titolare Stefania Carlotto – “collabora con i migliori Tour Operator, organizzando viaggi di nozze, tour Enogastronomici e Culturali, viaggi di istruzione per le scuole, pellegrinaggi. Inoltre siamo molto attenti alle esigenze del cliente personalizzando ogni viaggio,  cercando di soddisfare al massimo le aspettative. 
Inoltre forniamo servizio di biglietteria aerea, marittima e ferroviaria coprendo le maggiori tratte nazionali e internazionali, servendoci delle più famose compagnie di trasporto.
 Per soddisfare le necessità della clientela riceviamo anche su appuntamento”.

“Abbiamo aderito  all’iniziativa Young Card” – conclude Stefania Carlotto – “perchè è una bella idea e può davvero aiutare tutti a ripartire dopo questo periodo  non certo felice. C’è poco da dire: voi scaricate l’app YOUNG SPORT VERONA, noi di Calesse Viaggi vi aspettiamo per soddisfare le vostre richieste con sconti speciali!”

Calesse Viaggi si trova in Via Adamello, 6/A a San Martino B.A. (VR)
Per info: www.calesseviaggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up