Dopo sei anni dalla prima edizione, Rainbow Young Run conserva il suo fascino di sempre, legato alla sua capacità di far sognare, divertire e attirare sempre nuovi partecipanti. I numeri e i risultati registrati in tutte le edizioni dimostrano ancora oggi la forza e quanto sia appealing questa fun run. Un ringraziamento speciale va a tutte le Istituzioni ( COMUNE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO, ASS.TO ALLO  SPORT , ASS.TO CULTURA E POLITICHE GIOVANILI, CONI VENETO, PROVINCIA VERONA ) che ci supportano e,  a tutti i Partner che hanno permesso di realizzare ogni edizione nel migliore dei modi: EUROSPIN ITALIA, AGSM , AMIA VR, IDENTITY CONSULENTI BELLEZZA PER CAPELLI ,NOVASYSTEM, TRANSTIR SRL, ASSICURAZIONI VERONA, A.R.T.SIGILLATURE, IDEAL VETRARIA, CENTRO COMMERCIALE LE CORTI VENETE, IPERMERCATI IPER , CALESSE VIAGGI, CANTINA VALPANTENA, CARLINI FRUTTA, SWEET & CAKE, PHYTOGARDA, ACQUA MANIVA, FOODNESS, IRIS CONSULENZA, BLUE MOONS.

Anche nell’ultimo anno infatti Rainbow young Run ha riscosso un grande successo coinvolgendo oltre 5000 iscritti nelle 6 edizioni disputate, con una interessante partecipazione di pubblico femminile visto che le donne hanno raggiunto una quota del 64% e con un target molto giovane visto che il 63% era compreso fra i 14 e i 34 anni. Dati certificati anche dal grande successo social, con  20.000 di impression e una reach media giornaliera di 2500 utenti.

Nominare tutti i volontari, uno per uno, sarebbe bello ma è impresa ardua. Perché lo spazio è poco ma soprattutto perché sono tanti, tantissimi. Oltre cento persone che ormai da 6 anni condividono con noi quest’avventura che richiede tempo, impegno, volontà ed entusiasmo. E loro sempre presenti, pronti e disponibili, sono una ricchezza per la festa, ma tutti i giorni, tutto l’anno, loro sono la vera ricchezza dell’intera comunità. Sono il bello di un paese, perché sono loro a creare le opportunità più belle per i giovani, a regalare un sorriso agli anziani, a rendere più solenni ed uniche le cerimonie, a aiutare chi si trova nel bisogno, a mantenere vive arti e tradizioni. Ognuno ha il suo ruolo, ed ognuno riesce a trovare tempo e forze. È bellissimo!

Desidero ringraziare a nome di tutti i volontari Young,  tutti gli sponsor che Vi hanno partecipato, per averlo così bene accolto, condiviso e coadiuvato.
Auspicandomi quindi, di poterVi avere ancora come partner preziosi per l’organizzazione di nuovi e importanti eventi , rinnovo a tutti un sentito grazie .
Emanuela Biondani
Coord.Y.c.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up