Young Sport e Cultura Community è lieta e orgogliosa di comunicare l’ingresso nel ‘team’ del San Martino Giovani, realtà giovane, e dinamica, basata che fonda la sua attività su qualità, passione, preparazione, esperienza e competenza. La società è presieduta da Walter Micheloni, ex calciatore di serie D e figlio di Egidio Micheloni, portiere di Verona, Milan e Juventus.

Il San Martino Giovani si avvale di istruttori qualificati e dirigenti affidabili che applicano le migliori metodologie di insegnamento all’interno di un centro sportivo bellissimo. Tutte le attività seguono un programma di preparazione motoria e coordinativa con allenatori qualificati.
L’attività è svolta secondo i canoni della Carta dei diritti del Bambino; ciò mette i piccoli calciatori al centro di qualsiasi progetto.
La competenza degli allenatori consentirà ai ragazzi di apprendere maggiore fiducia in loro stessi e nelle proprie capacità.
La continuità nel tempo di questo progetto è garantita da persone che amano questo sport, che hanno trovato la propria realizzazione umana e sportiva proprio tramite l’esperienza agonistica, e che intendano mettere a disposizione degli altri, dei più giovani, il loro tempo, la loro competenza e le loro capacità.
Per il San Martino Giovani il livello di gioco, la categoria e la classifica sono solo indicatori della qualità tecnica dei giocatori ma non della qualità delle persone che vi operano.

La Presidente YSCC Emanuela Biondani da quindi il ‘benvenuto a bordo’ a tutti i tesserati, simpatizzanti e genitori del San Martino Giovani, sicuri che insieme potremo realizzare e programmare il meglio per i nostri giovani atleti, sempre all’insegna del divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up