Per ringraziare tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione e che ci hanno aiutato nella perfetta riuscita della stessa, abbiamo voluto realizzare qualcosa di speciale.La 4a edizione della RAINBOW YOUNG RUN ha lasciato in tutte le persone, che a diverso titolo hanno partecipato alla manifestazione, una certezza e cioè quella di essere stati protagonisti di un “evento”, destinato rapidamente ad entrare nel cuore di tutti. Il successo della manifestazione riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti, andato oltre ogni più rosea aspettativa è il frutto di mesi di lavoro, è la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, restano valori grazie ai quali è possibile ambira qualsiasi traguardo. Non è stato semplice organizzare tutto quanto, la pressione è stata tanta ma la volontà di non deludere ed accontentare tutti, ancora di più. Una
marea di sorrisi, 1130 partecipanti provenienti da Verona e provincia, Bergamo,Mantova, Modena, Treviso, Brescia, Rovigo, Milano, Trento hanno invaso il bellissimo territorio di San Martino , passeggiando per 7 km in una cornice splendida e invidiabile.

Sono state realizzate migliaia di foto e molti video tra cui quello che pubblichiamo oggi. Realizzato da due ragazzi giovanissimi e con la passione per la fotografia. Giacomo Marchi , in arte JACK , e Laura Mariani  alias Blalymary Image che da colorunner sono diventati parte attiva del Team Rainbow.

Lo vogliamo condividere con tutti Voi perchè siete stati i protagonisti assoluti di questo evento originale e unico.

Seguiteci sul nostro sito   !!!!

….stay tuned …stay hungry…stay foolish!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up