Serviva un po’ di dolcezza in questo periodo ‘così così’ e la Young Card non ci ha pensato un attimo ad ‘ingaggiare’ La Dolce Bottega, gelateria e pasticceria di San Martino Buon Albergo.

I titolari Francesca Murano (pasticciera e gelatiera) e Alessandro Ferrari hanno scelto di “abitare” il cuore di San Martino Buon Albergo, la piazza, luogo di incontro dei volti di sempre e custode di ricordi d’infanzia.

“La Dolce Bottega” – spiega Francesca – “nasce da un unico desiderio: addolcire la vita di grandi e piccini rigorosamente con ingredienti del territorio. Ricerchiamo materie prime orgogliosamente made in Verona. La stagionalità è il nostro motto (e il nostro forte). Scegliamo solo ingredienti di stagione, senza coloranti o additivi”.

“Devo ammetterlo” – evidenzia Francesco – “siamo ambiziosi. Infatti non produciamo solo gelati, ma anche torte, sfornate calde dal forno o fresche dal frigo, intere o a mono porzione. Ci piace sperimentare, inventare e creare nuove golose proposte per i nostri clienti”.

“Abbiamo aderito alla Young Card” – conclude Francesca – “perchè è un progetto nuovo e innovativo, e a noi le novità piacciono sempre molto. Invitiamo quindi a scaricare l’app e a venirci a trovare, non appena sarà possibile, per usufruire dei vantaggi esclusivi!”.

La Dolce Bottega si trova in Piazza del Popolo 43 a San Martino Buon Albergo.
Per info: https://www.ladolcebottega.shop/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

keyboard_arrow_up